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Monster Hunter World non cambierà per farsi piacere ai giocatori occidentali

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Giugno 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

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    Kaname Fujioka, executive director di Monster Hunter World, in una recente intervista ha voluto rassicurare i fan che il gioco non subirà modifiche per farsi piacere dagli utenti occidentali:...
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  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    Meglio così peccato che non abbiano inserito le novità del XX
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    Speriamo.
    Anche se molte modifiche sembrano proprio dirette verso questo tipo di mercato.
    Diciamo che sono coincidenze allora :asd:
    - lucciole che indicano le tracce e la posizione del mostro (semplificazioni rispetto alle pillole presenti nelle versioni precedenti)
    - movimento semplificato, puoi salire su rocce alte con arma sguainata, prima non era possibile e rappresentava una difficoltà aggiuntiva se braccato
    - raccolta velocizzata, quindi è possibile raccogliere in corsa, prima serviva un po' di tempo ed era impossibile farlo se braccato
    - è possibile cambiare armatura e arma a seconda degli incontri casuali, prima dovevi studiare e decidere con cosa partire perché era fisso l'equipaggiamento
    - è possibile chiamare in ogni momento aiuto da altri giocatori, prima veniva deciso a priori se la caccia sarebbe stata multigiocatore o no. La difficoltà si tarava sul numero di giocatori (ora da capire però se la partita nel video era multi fin dal principio o no)
    - nel video si combatte molto poco e si lascia molto all'ecosistema, prima eri te contro il mostro o i mostri e basta (è una piacevole aggiunta estetica, ma semplifica la battaglia)